In Altoplast sviluppiamo e produciamo imballaggi intelligenti per il settore industriale. Il nostro obiettivo principale è quello di sviluppare soluzioni innovative ed efficienti che permettano ai nostri clienti di garantire e ottimizzare il corretto confezionamento dei loro pezzi. Con le nuove tecnologie e l'aiuto professionale dei nostri tecnici ingegneristici, siamo diventati ogni giorno più competitivi, essendo una delle aziende pionieristiche del nostro settore a livello europeo.
Altoplast si caratterizza per essere l'unica azienda specializzata nel settore del packaging con capitale al 100% nazionale.



La nostra storia 2008-2019




Uffici

La rete di vendita di Altoplast opera dalla sua sede principale e offre anche un servizio post-vendita per fornire ai nostri clienti risposte alle loro domande e soluzioni a possibili battute d'arresto.

Il team di vendita Altoplast è presente in Spagna, Portogallo, Italia, Francia e Germania, dove rispondiamo alle esigenze di ogni cliente con personale tecnico specializzato.

I nostri uffici sono costituiti da un ufficio tecnico e da un ufficio centrale con i seguenti dipartimenti:

- Dipartimento Acquisti
- Dipartimento Vendite
- Dipartimento Commerciale
- Dipartimento Risorse Umane
- Dipartimento Amministrativo-finanziario
- Dipartimento Contabilità
- Dipartimento Logistica
- Dipartimento Marketing
- Dipartimento Qualità


Il nostro packaging dall'inizio alla fine

La nostra agilità e capacità produttiva sono il risultato dell'aver integrato tutti i processi di progettazione, sviluppo e produzione dei nostri imballaggi. Disporre delle ultime tecnologie e dell'esperienza permette giorno dopo giorno di continuare a innovare il nostro packaging.







Abbiamo a disposizione un team di professionisti del settore abbigliamento che garantiscono che le finiture dei nostri imballaggi siano sempre di altissima qualità.

Macchinari specifici per ogni produzione.

80 linee per confezionamento tessile.

6 linee di taglio automatizzate.



Nella sezione plastica troviamo tutte le risorse umane e tecnologiche per la produzione dei diversi imballaggi: scatole o contenitori.

Manipolazioni plastiche.

Saldatura plastica.

Lavorazioni a macchina.



Impegno di qualità

In Altoplast ci impegniamo a garantire la qualità, con un approccio globale, ecco perché tutti i nostri reparti lavorano e collaborano con la premessa che la qualità non si ottiene solo attraverso i nostri prodotti, la qualità di Altoplast dipende da tutti i settori, come la sicurezza, l'organizzazione e la tutela dell'ambiente, ecco perché i nostri prodotti sono riutilizzabili, realizzati con materiali riciclabili e progettati per ridurre l'impatto ambientale. Il nostro impegno per la qualità è supportato dalla certificazione ISO 9001.




Impegno per l'ambiente

In Altoplast ci impegniamo a tutelare l'ambiente, ecco perché i nostri prodotti sono riutilizzabili, realizzati con materiali riciclabili e progettati per ridurre l'impatto ambientale.